25 dic 2013

CELEBRATION


2 commenti:

  1. Sono tue? sono veramente belle e suggestive e poi quelli sprazzi di colore che ogni tanto punteggiano le foto spostano l'attenzione dal tutto al particolare dando significa nuovi....

    RispondiElimina
  2. Le ho scattate il 1^ gennaio 2012. A Maranola, una frazione di Formia, dove abita mio fratello.
    Organizzano un presepe vivente fantastico, in un borgo fuori dal tempo...
    Anche stasera sono andato lì, ma non ho girato per il paese, troppa pioggia e freddo e vento...
    Anche io ho pensato che gli sprazzi di colore dessero risalto ad alcuni dettagli, così, tanto per creare mettere in evidenza quello che mi sembrava più importante.
    Ma il bianco e nero era comunque la scelta obbligata per rappresentare quel presepe. Fuori dal tempo. Il presepe. Ed anche il bianco e nero.

    Bacioni,
    Piero

    RispondiElimina

I commenti sono graditi